SPORTELLO ROSA

La Fondazione AVAPO e l’Associazione Trifoglio Rosa Mestre mettono a disposizione di tutte le donne con patologie tumorali al seno, uno SPORTELLO ROSA dove, a titolo gratuito, possono ricevere indicazioni per poter raggiungere un maggior benessere personale e assistenza nell’individuazione e nella fruizione dei benefici previdenziali ed assistenziali previsti dalla legge, richiedere supporto psicologico e consulenze estetiche e nutrizionali.

Questa attività viene svolta presso la sede di Fondazione AVAPO in viale Garibaldi 56 a Mestre,  il lunedì dalle 14,00 alle 18,00 e il MERCOLEDI’ dalle 9,30 alle 13, previo appuntamento telefonico. La stessa attività viene svolta anche presso la sede del Distretto Sanitario n°2 il giovedì dalle ore 8,30 alle 11,30.”

Per info e per fissare un appuntamento tel. 356893866

mail: trifogliorosa@fondazioneavapo.it