FONDAZIONE AVAPO AL TUO FIANCO

L’obiettivo che Fondazione AVAPO si è posta fin dalla sua costituzione è di promuovere forme di assistenza anche domiciliare, per alleviare il dolore globale dei malati oncologici e di chi li assiste.

Tra le finalità vi è anche quella di favorire la realizzazione di attività di ricerca e di studio sulle Cure Palliative per diffonderne la conoscenza e sottolineare l’importanza del prendersi cura del malato accompagnandolo in ogni fase della malattia con amore e rispetto.

FONDAZIONE AVAPO AL TUO FIANCO

Il 30 agosto 2012 viene costituita Fondazione AVAPO ONLUS da quattro Fondatori, soci di AVAPO Mestre, su mandato dell’Assemblea dei Soci dell’Associazione AVAPO Mestre a garanzia della prosecuzione nel tempo dell’attività che ha fatto conoscere ed apprezzare l’Associazione stessa. E’ per tale ragione che Fondazione AVAPO ed Associazione AVAPO Mestre pur essendo due enti diversi, sono un’unica anima.

La necessità di costituire Fondazione AVAPO è nata per assicurare coloro che  intendono destinare i propri averi, sulla prosecuzione  dell’attività di AVAPO Mestre mantenendo fede alle proprie finalità. Fondazione AVAPO quindi, rappresenta una sorta di “salvadanaio” al quale poter attingere per promuovere nuovi servizi ed incrementare l’attività già in essere, continuando a percorrere la strada tracciata.

Parole chiave

Aiuto