SOSTIENICI

5×1000

Fondazione A.V.A.P.O. può continuare a garantire il suo servizio alle persone ammalate ed ai loro familiari grazie anche alle offerte, alle donazioni dei privati ed ai lasciti ereditari.
AIUTACI ANCHE TU AD AUMENTARE LA FORZA DEL NOSTRO SERVIZIO!!

CONTRIBUISCI CON IL 5 PERMILLE:
C.F. FONDAZIONE AVAPO: 90159680272

FONDAZIONE A.V.A.P.O. ONLUS RIENTRA TRA I SOGGETTI ACCREDITATI A RICEVERE IL 5 PER MILLE

Per sostenere Fondazione A.V.A.P.O. puoi versare il tuo contributo:

• Rivolgendoti direttamente alla segreteria nella sede della nostra Fondazione, a Mestre, in Viale Garibaldi 56
  • Scegliendo Fondazione A.V.A.P.O. per la destinazione del 5 per mille della dichiarazione dei redditi
  • Facendo una donazione attraverso un bonifico bancario con i seguenti dati: IBAN di Fondazione
    IT64 H030 6909 6061 0000 0069 145
  • Facendo una donazione attraverso il conto corrente postale
    intestato a Fondazione: 1014686545
  • Ricordando Fondazione A.V.A.P.O. nel proprio testamento
  • Partecipando alle nostre iniziative e manifestazioni

Per le donazioni favore di fondazioni ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa e di Utilità Sociale) ci sono dei benefici fiscali previsti dalla legge pari al 30% di quanto donato.
Sia le imprese che le persone fisiche possono infatti detrarre dalla dichiarazione dei redditi gli importi delle donazioni effettuate.