Concerto spettacolo 10 marzo

CANTAUTORANDO: concerto spettacolo sulla canzone d’autore italiana.

10 marzo ore 18.00 Teatro del Parco, via Sergio Gori 11 Parco Albanese
E’ uno spettacolo di Teatro Canzone che LMI mette in scena: dieci musicisti e tre voci narranti, conducono lo spettatore nel tempio della Canzone d’Autore Italiana, dove le colonne prendono voce e si raccontano, la luce che riflettono è il messaggio, la penombra emozione, la musica storia.

LMI Laboratorio Musicale Italiano è una Compagnia nata nel 2010 dall’idea di Giuseppe Cadamuro, di costruire e sviluppare un progetto di Teatro-Canzone centrato principalmente sull’intreccio artistico tra la canzone d’Autore Italiana ed altre forme d’arte. Non a caso il nome Laboratorio vuole significare un atelier o bottega di un tempo, dove musicisti ed attori di diversa formazione realizzano concerti-spettacolo che sono veri volani emozionati tra platea e palcoscenico.
Vi aspettiamo numerosi!