Marcon in Rosa

• Data: Domenica 8 ottobre 2023
  • Orario: Ore 10:00
  • Luogo: Piazza Mercato, Marcon

Unisciti a noi nella lotta contro i tumori femminili partecipando alla 2^ edizione di “Marcon in Rosa”! Questa camminata aperta a tutti è dedicata alle donne e mira a sensibilizzare sull’importanza della prevenzione.

L’evento è organizzato dalla Città di Marcon in collaborazione con AttivaMENTE Marcon, il NoiDue e l’Associazione Genitori Marcon – Venezia, in collaborazione con numerose associazioni e realtà locali.

La camminata non competitiva è un momento di solidarietà e prevenzione. Inoltre, durante la mattinata in Piazza Mercato, avrete l’opportunità di partecipare a iniziative benefiche, tra cui:

• Raccolta Fondi: I fondi raccolti saranno destinati al Trifoglio Rosa Mestre e AVAPO Mestre per il progetto “SPORTELLO ROSA – Insieme sulla stessa Barca” e all’AIRC Veneto – Trentino Alto Adige per sostenere la ricerca.
  • Servizi di Salute: La AVIS Marcon offrirà servizi di elettrocardiogramma (prenotazione obbligatoria), mentre l’Associazione Diabetici Venezia e Mestre, con il dottor Flavio Virgili, misurerà la glicemia.

Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a consultare la locandina e a scaricare il modulo d’iscrizione tramite il seguente link: Link Modulo d’Iscrizione

Unitevi a noi per questa importante iniziativa dedicata alla prevenzione dei tumori femminili e alla solidarietà. Vi aspettiamo numerosi!

#laprevenzionesalvalavita #cittadimarcon #insiemeperununicoobiettivo #CampagnaOttobreRosa

Ringraziamo le realtà locali che sostengono questo evento:

• Agricola Corradi – Bottega in Campo
  • Fioreria SARA & Francesca
  • Florgarden L’Orchidea
  • E tutte le altre associazioni che parteciperanno!