Marcon in rosa

Il 9 ottobre 2022 si terrà la prima edizione di Marcon in Rosa, una camminata di 7,5 km aperta a tutti ma dedicata alle donne, per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e del corretto stile di vita contro i tumori femminili!

Un grazie di cuore al Comune di Marcon, alla sua amministrazione comunale, sempre molto sensibile a questo tema e disponibile ad appoggiare realtà come Fondazione AVAPO Mestre, e alla preziosa collaborazione di Trifoglio Rosa Mestre per l’organizzazione di questo evento!

Il ricavato sarà destinato a supportare lo Sportello Rosa, spazio di aiuto per tutte le donne che stanno affrontando una patologia tumorale (presso la sede di AVAPO Mestre in Viale Garibaldi 56, il lunedì 14,00 – 18,00 e il mercoledì 9,30 – 13,00), e le attività di Fondazione AVAPO Mestre a servizio dei malati oncologici del territorio!

Tutte le informazioni per le iscrizioni al link https://www.comune.marcon.ve.it/c02…/po/mostra_news.php…

Aspettiamo anche te! #cittadimarcon #avapomestre#prevenzionetumori#prevenzionetumorealseno #prevenzionefemminile#trifogliorosamestre