Img

Chi è Fondazione AVAPO ONLUS.
Da un'intervista alla Presidente Stefania Bullo, dal n. 50 di "Per mano", notiziario bimestrale di AVAPO Mestre.

Pochi anni or sono A.V.A.P.O. Mestre si è trovata destinataria di alcuni lasciti testamentari: di quelli più rilevanti uno aveva una destinazione precisa, mirata soprattutto all'acquisto di due autovetture da mettere a disposizione del servizio di Assistenza Domiciliare, un altro consisteva in una polizza assicurativa di cui si stanno incassando era relativo ad un'unità immobiliare che è stata messa in vendita.
A fronte della presenza di queste somme, nel rispetto delle persone che avevano destinato ad A.V.A.P.O. Mestre il frutto dei propri risparmi con l'intento che le attività svolte potessero avere una prosecuzione nel tempo, si è ritenuto giunto il momento di costituire la Fondazione AVAPO ONLUS, intesa non tanto quale entità come sottintende la domanda formulata, sinonimo di ricchezza accumulata, bensì come"salvadanaio" al quale poter attingere per promuovere nuovi servizi ed incrementare l'attività già in fase di realizzazione, una sorta di sicurezza per coloro che dopo di noi dovranno reggere le sorti di A.V.A.P.O. Mestre di poter contare sulle risorse necessarie per poter continuare lungo la strada tracciata.